Sport in Oro/Dilettanti: Apriamo le porte dei nostri studi al Campus Eur, con noi Caterini, Bianchi e Calveri

Sport in Oro/Dilettanti: Apriamo le porte dei nostri studi al Campus Eur, con noi Caterini, Bianchi e Calveri

Con l’approssimarsi del week-end la redazione di Sport in Oro è al lavoro per allestire la ventiduesima puntata stagionale della storica trasmissione ideata e condotta da Raffaele Minichino, in programma domenica 5 marzo dalle ore 17 alle ore 20.

A partire dalle ore 18:15 la ribalta assoluta se la prenderanno i dilettanti ed anche in questa occasione sulle comode poltrone di Rete Oro (visibile sul canale 77 del digitale terrestre) prenderanno posto ospiti di prestigio ed assolutamente competenti.

Questa settimana daremo spazio ad una giovane ma già celebrata realtà del nostro calcio come il Campus Eur.

Il club di Lungotevere Dante sarà brillantemente rappresentato dal direttore sportivo Claudio Caterini, dall’allenatore in seconda Alessio Bianchi e da Capitan Jacopo Calveri.

In loro compagnia potremo sviscerare tutti gli aspetti salienti delle tre maggiori categorie dilettantistiche da noi seguite.

Inizialmente daremo spazio al Campionato di Promozione, analizzato per noi dall’ottimo Francesco Mancini, che peraltro firmerà anche il servizio del big match del Girone A tra Romulea e Grifone.

L’altrettanto minuzioso Matteo Lanzi si occuperà invece dei riflessi filmati di un’interessante Atletico Lodigiani-Valmontone 1921, valida per il Girone D.

Con Andrea Dirix approfondiremo poi il Campionato di Eccellenza, che sarà onorato dalle immagini di gare come Boreale-Anzio (nel servizio di Francesco Mafera), Academy Ladispoli-W3 Maccarese e Campus Eur-Fiano Romano del Girone A e come Gaeta-Sora e Vicovaro-Certosa del Girone B.

Nella fase conclusiva della nostra diretta la ribalta se la prenderà infine la Serie D con tante immagini, tra le quali quelle del derby laziale tra Pomezia e Vis Artena, e le riflessioni a margine, sempre attente e dettagliate, dei nostri Giorgio Attolico, Francesco Mafera ed Andrea Dirix.

Seguirci sarà, come sempre, molto semplice.

Potrete farlo sintonizzandovi su Rete Orocanale 77 del digitale terrestre oppure, se preferite, in diretta streaming sul nostro canale YouTube “Sportinoro channel”, sulla nostra pagina Facebook “Sport in Oro” e sulla APP “SPORT IN ORO TV”, disponibile gratuitamente negli store dei vostri dispositivi multimediali (Apple e Android).

 

 

 

 

topnews