Tanti i pareggi, ben sette nella ventiseiesima giornata del Girone F. Alcuni di questi anche a reti inviolate. Come quelli del Pineto capolista e del Trastevere in quel di Montegiorgio.
La prima della classe può dunque permettersi di rallentare anche perché a non fare bottino pieno è anche la Vigor Senigallia fermata in casa dal Roma City che va avanti e poi recupera nel finale. Inoltre, in settimana la prima della classe avrà la possibilità di aggiungere punti alla sua classifica giocando la sfida interrotta al 38’ del primo tempo contro il Cynthialbalonga.
Proprio la squadra di D’Antoni che ieri, a sorpresa, pareggia a Genzano contro il fanalino di coda Tolentino.
Un risultato forse anche figlio dell’esigenza di tirare un po’ il fiato dopo tante vittorie ed una lunga striscia positiva. Anche perché, dopo il recupero di mercoledì in casa della capolista, si va a Trastevere per un grande derby al vertice.
Il quarto pareggio su quattro per le laziali è quello del Nuova Florida che fa 1-1 a Notaresco e trova il terzo pari di fila. Cosa che però permette di dare ancora più continuità ai risultati e mantenere una buona metà classifica.