NISTA: “LA VITERBESE CASTRENSE E’ LA FAVORITA N.1 DEL CAMPIONATO”

NISTA: “LA VITERBESE CASTRENSE E’ LA FAVORITA N.1 DEL CAMPIONATO”

Passaggio del turno e secondo derby di coppa vinto per il Ladispoli di Antonio Graniero che ieri è passato al Galli di Cerveteri grazie alle reti di Berardi ed Angrisani.

Archiviata la qualificazione agli Ottavi di Finale, i rossoblu hanno cominciato a prepararsi per il big match di domenica, quando al Martini Marescotti busserà la capolista Viterbese Castrense.

“Siamo ovviamente soddisfatti per il passaggio del turno; è una gioia che dedichiamo al nostro presidente Paris che peraltro lavora a Ladispoli, ma risiede a Cerveteri – commenta il ds tirrenico, Paolo Nista – Circa la gara contro Toscano e compagni, sarà una partita difficilissima.

Loro hanno calciatori che farebbero la differenza anche nelle categorie superiori e sono la favorita numero uno per la vittoria finale.

Il dirigente del Ladispoli è legato da una profonda amicizia al tecnico dei gialloblu, Solimina: “Lavoriamo insieme e dunque ci confrontiamo quotidianamente – sorride Nista – In questi giorni ho spesso provato a strappargli qualche indicazione sulla formazione che schiererà domenica, ma ha fatto orecchie da mercante…”

Scherzi a parte, noi ce la giocheremo, facendo leva sulle nostre qualità e proveremo a sfruttare il nostro campo, che è l’unico in terra battuta del girone e potrebbe crear loro qualche insidia “.

Da questo punto di vista, entro il 30 novembre dovrebbe essere firmato il nuovo progetto per l’installazione del campo in sintetico.

Si spera di poterlo inaugurare entro la fine dell’attuale stagione sportiva.