Dopo l’importante conferma di Giancarlo Di Curzio in panchina, l’Aranova non tarda a battere il primo colpo con l’acquisto del classe 93′, Alija Hrustic, reduce da un’ottima annata con il Civitavecchia in Eccellenza.
Un primo acquisto di spessore per la società della famiglia Schiavi, che vorrà sicuramente competere al massimo anche nella massima categoria regionale, dopo il campionato di Promozione da incorniciare.
Di seguito, il comunicato della società:
“L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo per la stagione 22/23 per il centrocampista classe 93′, Alija Hrustic, in arrivo dopo aver disputato l’ultimo anno al Civitavecchia in Eccellenza.
Queste le prime parole del calciatore, che ha militato nel recente passato anche con la Lupa Frascati: “Qui ad Aranova, ho trovato una società seria e ambiziosa, ma allo stesso tempo realista. Gli obiettivi sono comuni, cercare di mettere al sicuro in primis la salvezza e poi puntare più in alto possibile. Sappiamo naturalmente che sarà un campionato molto impegnativo, ma questo non ci spaventa.”