Tra chi cerca conferme e chi riscatto, si appresta a tornare il campionato di Eccellenza laziale. Nel Girone A sono tanti gli incontri interessanti, scopriamoli insieme.
La capolista non più sorpresa Campus Eur andrà a far visita al Valmontone, reduce dalla bella vittoria esterna di domenica scorsa e in cerca continua di punti per tirarsi fuori dalla zona calda. La partita casalinga contro l’Aurelianticaurelio sarà invece occasione per rialzare la testa per il Pomezia dopo il duro ko rimediato settimana scorsa al campo Roma. Tutta da vivere invece W3 Maccarese–SSA Rieti, il match clou della giornata tra la quarta e la seconda forza del gruppo.
La Romulea per continuare il suo splendido cammino iniziale sarà di scena sul campo della LUISS. L’Aranova attende un Montespaccato dall’andamento altalenante e voglioso di vendicare i quattro gol subiti nel settimo turno. La FC Viterbo attende un’Audace in grave difficoltà.
Un inizio più complicato del previsto obbliga il Civitavecchia al risultato pieno in casa contro l’Academy Ladispoli. Chiudono il quadro due match che valgono punti già vitali per chi corre per salvarsi: Astrea–Citizen Academy e Pescatori Ostia–Villalba Ocres Moca.
Il quadro completo.
ARANOVA – MONTESPACCATO
ASTREA – CITIZEN ACADEMY
LUISS – ROMULEA
PESCATORI OSTIA – VILLALBA OCRES MOCA
FC VITERBO – AUDACE
POMEZIA – AURELIANTICAURELIO
VALMONTONE 1921 – CAMPUS EUR
W3 MACCARESE – SSA RIETI
CIVITAVECCHIA – ACADEMY LADISPOLI