Eccellenza/Girone B, l’ottava: Certosa-Colleferro piatto forte, il Terracina può allungare

Eccellenza/Girone B, l’ottava: Certosa-Colleferro piatto forte, il Terracina può allungare

Sempre gran bagarre nel Girone B di Eccellenza. La giornata alle porte offre tanti spunti e possibilità per le squadrein nella parte alte della classifica. Andiamo insieme a scoprirli.

Turno sulla carta agevole per il Terracina, che attende in casa il Racing Ardea in piena zona rossa. Per i tirrenici potrebbe essere l’occasione per allungare in vetta visto che l’UniPomezia non troverà vita facile in casa del Città di Anagni, che in questo inizio di campionato ha perso solo una volta in sette uscite. Dopo il tonfo di settimana scorsa, la Lodigiani terza della classe ospiterà tra le mura amiche il Gaeta, anch’esso impegnato nella rincorsa alle zone tranquille.

Bellissimo sarà il match tra Certosa e Colleferro con i padroni di casa che non vincono da quattro turni e vogliosi di ripartire e gli ospiti che hanno ritrovato invece nuova linfa vitale dopo il recupero di alcuni infortunati. A seguire ecco Pro Calcio Tor Sapienza e Vicovaro, impegnate in due gare casalinghe sulla carta semplice contro Ferentino e Nettuno, rispettivamente ultima e penultima della classe.

L’Atletico Pontinia può continuare a risalire la china contro il Monte San Biagio, mentre il Roccasecca attende un Centro Sportivo Primavera rinfrancato dalle due vittorie consecutive. Città di FormiaVis Sezze gara da centro classifica.

Ecco il quadro completo.

ATLETICO PONTINIA – MONTE SAN BIAGIO

CERTOSA – COLLEFERRO

CITTA’ DI ANAGNI – UNIPOMEZIA

CITTA’ DI FORMIA – VIS SEZZE

LODIGIANI – GAETA

NETTUNO – VICOVARO

PRO CALCIO TOR SAPIENZA – FERENTINO

ROCCASECCA – CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA

TERRACINA – RACING ARDEA