GIRONE C
Se la lotta salvezza rimane profondamente incerta e equilibrata, il Grifone sta riuscendo a mantenere a debita distanza tutte le avversarie e contro lo Spes Mundial può fortificare ulteriormente il proprio primato.
I sette punti di vantaggio sul Fiumicino rappresentano infatti un buon bottino su cui costruire il finale di stagione, con gli aeroportuali impegnati contro un’altra squadra in lotta per mantenere la categoria, ovvero il Villa Adriana.
Le prime tre in classifica affrontano le ultime tre, con il Rocca Priora che ospiterà il Velletri, con mister Esuperanzi chiamato nuovamente a ripetersi per un’altra salvezza difficile da raggiungere.
Lo Sporting Ariccia potrebbe già essere con la testa sul delicato scontro di mercoledì in coppa, ma nel frattempo proverà a rallentare la Vigor Perconti, gruppo dalle indubbie qualità che vorrà chiudere il campionato il più in alto possibile.
Stesso obiettivo della Morandi, di scena contro la Polisportiva De Rossi, chiamata a una decisa sterzata per migliorare la delicata situazione in classifica.
Promette scintille la sfida tra Grifone Gialloverde e Ottavia: il gruppo di Berruti ha trovato la giusta continuità per concludere il campionato nel migliore dei modi, quello di Porcelli cercherà di ottenere una vittoria per alzare il morale in vista dell’importante trasferta di mercoledì in coppa contro la Sorianese.
POLISPORTIVA DE ROSSI-MORANDI
TORRINO-BELLEGRA
VIGOR PERCONTI-SPORTING ARICCIA
ZENA MONTECELIO-FONTE MERAVIGLIOSA
SPES MUNDIAL-GRIFONE
GRIFONE GIALLOVERDE-OTTAVIA
ROCCA PRIORA-VELLETRI
VILLA ADRIANA-FIUMICINO
RIPOSA: FUTBOL MONTESACRO
CLASSIFICA
GRIFONE 48
FIUMICINO 41
ROCCA PRIORA 40
MORANDI 39
VIGOR PERCONTI 36
GRIFONE GIALLOVERDE 34
OTTAVIA 33
BELLEGRA 32
FONTE MERAVIGLIOSA 31
FUTBOL MONTESACRO 24
SPORTING ARICCIA 23
ZENA MONTECELIO 23
TORRINO 21
POLISPORTIVA DE ROSSI 21
VILLA ADRIANA 18
VELLETRI 18
SPES MUNDIAL 18
GIRONE D
Le due partite senza vittorie hanno rallentato il percorso del Ceccano, adesso a cinque lunghezze dal Città di Paliano. La squadra di Pippnburg è chiamata a riprendersi in uno degli scontri più difficili della stagione contro il Casal Barriera di Aliberti.
Con seconda e terza l’una contro l’altra, la giornata potrebbe essere ancora una volta favorevole al Città di Paliano, che superando una trasferta potenzialmente molto ostica come quella contro il Falaschelavinio, potrebbe aumentare ulteriormente il distacco sulle inseguitrici.
Più distanziate ci sono Sporting Montesacro e Atletico Lariano, che in caso di successo nello scontro diretto, potrebbero cullare ancora qualche speranza in ottica primo posto.
Anche Indomita Pomezia e Atletico Morena stanno disputando un campionato indubbiamente positivo: i pometini faranno visita allo Sporting San Cesareo, che ha il concreto obiettivo di portarsi in una situazione di classifica sempre più tranquilla.
Stesso proposito della squadra di Testardi, chiamata a battere quella di Fabrizi, che mercoledì si giocherà il tutto per tutto in coppa con il Casal Barriera.
SPORTING MONTESACRO-ATLETICO LARIANO
ATLETICO MORENA-ATLETICO VESCOVIO
FALASCHELAVINIO-CITTA’DI PALIANO
SPORTING SAN CESAREO-INDOMITA POMEZIA
VALLE MARTELLA-POLISPORTIVA TECCHIENA
VIRTUS ARDEA-POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO
CECCANO-CASAL BARRIERA
VIS SUBIACO-ATLETICO TORRENOVA
RIPOSA: COLONNA
CLASSIFICA
CITTA’DI PALIANO 51
CECCANO 46
CASAL BARRIERA 45
SPORTING MONTESACRO 41
INDOMITA POMEZIA 40
ATLETICO LARIANO 37
ATLETICO MORENA 37
SPORTING SAN CESAREO 30
FALASCHELAVINIO 30
ATLETICO VESCOVIO 27
ATLETICO TORRENOVA 25
POLISPORTIVA S.ANGELO ROMANO 22
VALLE MARTELLA 22
VIS SUBIACO 18
POLISPORTIVA TECCHIENA 16
VIRTUS ARDEA 16
COLONNA 10