STASERA A “CALCIO D’ ANGOLO” ALBERTO CERRAI, PRESIDENTE DELLA LUPA ROMA, ED I PRESIDENTI DEL SORA PECORELLI ED ATTIANESE!

STASERA A “CALCIO D’ ANGOLO” ALBERTO CERRAI, PRESIDENTE DELLA LUPA ROMA, ED I PRESIDENTI DEL SORA PECORELLI ED ATTIANESE!

Tanti ospiti anche stasera a “Calcio d’ Angolo”, la trasmissione interamente dedicata alla serie D della nostra regione! Sarà con noi l’ immancabile MARIO GALLACCIO, allenatore “in panchina” al momento ed opinionista fisso per noi il lunedì, con tante tematiche sviscerate…e soprattutto tantissime polemiche chiuse ed aperte in un salotto sempre schietto e diretto anche grazie a lui! Diciamo che in sua presenza…non ci si annoia mai, a volte ATTIANESEforse anche troppo! Proprio per parlare di polemiche se vogliamo, due furenti presidenti, reduci da una sconfitta pesante contro il San Cesareo grazie ad un episodio, a detta loro, da recriminare…parliamo dei PRESIDENTI DEL SORA ANDREA PECORELLI E FABIO ATTIANESE, che davvero metteranno pepe a questa ennesima nottata passata in nostra compagnia. A tal proposito ci sarà anche il servizio di Giorgio Attolico sulla gara giocata ieri, dove potremo vedere in maniera diretta gli episodi di cui si parla! Inoltre un altro PRESIDENTE “infuocato”, ma dalla sacra passione per il calcio…ALBERTO CERRAI, ALBERTO CERRAIche ieri ha ottenuto la settima vittoria consecutiva con la sua LUPA ROMA contro un sempre ostico LATTE DOLCE! Sarà con lui per parlarci della giornata di ieri, grazie anche al servizio curato da Valerio D’ Epifanio, LUCIANO LECCESE, attaccate della squadra. Rivivremo quinid le emozioni di Sora e Lupa Roma attraverso gli occhi dei loro presidenti ed inoltre vedremo anche il pareggio del Maccarese con l’ Isola Liri grazie al servizio di Valerio Caprino!

APPUNTAMENTO COME OGNI LUNEDI’ QUINDI DALLE 22.30 ALLE 24.00 SUL CANALE 18 DEL DIGITALE TERRESTRE, SUL 897 DI SKY O SULLA WEB TV DI RETE ORO IN DIRETTA STREAMING GRAZIE AL COLLEGAMENTO ALL’ INTERNO DELLA SIDEBAR NEL NOSTRO SITO!

NON PERDETE UN MINUTO…NE VEDREMO DELLE BELLE!

A STASERA!

Serena Di Ceglie