Sembra quasi tutto fatto per il trasferimento del centrocampista offensivo classe 1990 Alex Cano dalla Polisportiva Monti Prenestini al Poggio Mirteto.
Alex Cano ragazzo splendido e calciatore dotato di colpi incredibili in passato ha fatto la fortuna di diverse squadre tra le quali Gaeta, Sora, Itri, Pomezia, Campus Eur, Colleferro e Terracina. E’ un calciatore abituato a vincere avendolo fatto per esempio con il Pomezia (vincendo la Finale Play Off di Eccellenza contro il Livorno) e proprio nella passata stagione storico double (Coppa Italia e Campionato di Eccellenza con il Terracina). Lo spagnolo aveva trovato l’accordo con la Monti Prenestini proprio lo scorso 14 dicembre, ma a distanza di un mese per tanti motivi le strade tra la squadra di mister Cangiano e Alex Cano si separano.
Per lui dunque si dovrebbero, a meno di cambiamenti dell’ultime ore, le porte del Poggio Mirteto, club che partecipa al campionato di Promozione Girone B al momento al 13° posto in classifica con 22 punti raccolti 16 giornate. La proprietà del Poggio Mirteto crede molto nel calciatore ma soprattutto nell’uomo Alex Cano che oltre a giocare con la prima squadra potrebbe avere un ruolo di responsabilità per quanto riguarda l’aspetto formativo per il settore giovanile della società reatina.





