Vigilia di campionato per l’Under 19 Elite della Polisportiva Monti Prenestini.
Oggi pomeriggio, i ragazzi di Valerio D’Amico faranno visita alla Lodigiani per quella che si preannuncia una trasferta difficile ma non impossibile.
“Ci aspetta una partita dura contro una grande società – dichiara il tecnico del Monti Prenestini -. Inoltre lo dimostra la classifica. Noi andremo lì fiduciosi, stiamo vivendo un buon momento e il meglio lo abbiamo dato proprio contro squadre di questo tipo offrendo buone prestazioni. Questa settimana abbiamo lavorato nel miglior modo possibile”.
Sono quattro i risultati positivi dei biancazzurri ottenuti nelle ultime quattro gare. Motivo in più per andare alla Borghesiana con grandi stimoli: “La scintilla è scattata a Colleferro perdendo 3-2 al 97’, secondo me immeritatamente – prosegue il mister -. Lì i ragazzi hanno preso consapevolezza e da lì le prestazioni sono andate via via crescendo”.
La salvezza, che sembrava proibitiva fino a qualche tempo fa, adesso pare invece a portata di mano: “Quando sono arrivato la classifica era complicata, ma dopo aver conosciuto i ragazzi sono sempre rimasto fiducioso e forse, anche da folle, ho detto loro che avremmo dovuto lavorare per il massimo dei punti per le partite rimaste da giocare. Il gruppo ha risposto bene ed ora ci giocheremo il nostro finale di stagione”.
Ufficio stampa Polisportiva Monti Prenestini





