Il neo tecnico dell’Under 16 del Trastevere Massimiliano Bizzarri ha rilasciato delle dichiarazioni all’ufficio stampa della società che riportiamo:
Massimiliano Bizzarri che giunge a Trastevere dopo aver collezionato, in carriera, diversa esperienze: Tirreno, Sansa, Urbetevere, Montespaccato e Accademia Calcio Roma.
“Sono molto contento ed orgoglioso di poter far parte del Trastevere. Ho trovato un ambiente ambizioso e molto professionale che sposa in pieno il mio modo di lavorare improntato sulla crescita e valorizzazione dei ragazzi attraverso il lavoro e l’organizzazione. L’obiettivo sarà quello di arrivare più in alto possibile ma non voglio assolutamente tralasciare il bel gioco fatto di organizzazione, velocità e pressing. Da ex attaccante voglio vedere la mia squadra attaccare e sviluppare azioni offensive. Voglio ringraziare la Società per la grande occasione che mi viene data ed in particolare il DS Alessio Mursia e il Coordinatore Area Tecnica delle giovanili Pietro Natalia per il grande lavoro che stanno facendo per noi allenatori e per la voglia di portarmi nella società del Rione. Ci tengo anche a ringraziare il mio secondo Fabio, il mio collaboratore Alessio che collaborano da me da quando ho iniziato ad allenare e il preparatore atletico Simone con il quale fin dai primi allenamenti sono entrato in piena sintonia”.





