3 nuovi acquisti per il Valmontone. Ufficiali il centrocampista ex capitano della Vibonese Vittorio Favo, l’esterno classe 2006 Simone Di Marco e l’attaccante esterno classe 2005 Riccardo Polletta.
Di seguito le note stampa del club del Presidente Manolo Bucci:
Vittorio Favo – Un profilo per il centrocampo che non ha bisogno di presentazioni. Più di 300 presenze fra Serie D e Serie C. Capitano uscente della Vibonese che ha portato in Finale Playoff contro la Reggina, ex fra le altre di Sambenedettese, Matelica e AJ Fano. Laureato in Economia e Commercio, pronto a portare qualità, esperienza e professionalità dentro e fuori dal campo per i nostri Colori.
Simone Di Marco – L’esterno 2006 conta 10 presenze in Serie D nell’ultima stagione, tra l’esperienza di Francavilla e quella all’Ilvamaddalena, compagine da cui proviene.
Riccardo Polletta – L’attaccante esterno classe 2005, proveniente dal Latina e con un passato nel Settore Giovanile dell’AS Roma, vanta 7 presenze fra i professionisti ed è pronto a mettersi in gioco con i colori giallorossi nella sua prima stagione in Serie D.





