Il Roma City del DS Moroncelli e mister Boccolini ufficializza 8 calciatori tra riconferme e new entry

Il Roma City del DS Moroncelli e mister Boccolini ufficializza 8 calciatori tra riconferme e new entry

Il Roma City retrocesso in Eccellenza ma speranzosa del ripescaggio in Serie D ha iniziato ad annunciare i primi movimenti di mercato.

Il club del neo DS Giordano Moroncelli e del riconfermato mister Alessandro Bocconcini ha ufficializzato 4 riconferme e altrettanti nuovi arrivi.

Hanno rinnovato il centrocampista Alessandro Marchi, l’attaccante Kilian Hernández, il centrocampista Gabriele Bonello ed il difensore Giovanni Baldi.

Mentre le new entry sono i seguenti come riportato dalla società con una nota stampa:

Il Club comunica di aver sottoscritto l’accordo per la stagione sportiva 2025/2026 con i calciatori Simone Milani, Loris Traditi, Jacopo Contini e Antonio Susini.

SIMONE MILANI, attaccante classe 1996. Un profilo da oltre 200 presenze e 53 gol nel campionato di Serie D. Simone è cresciuto nella Lazio compiendo tutta la trafila con il club biancoceleste prima di esordire nel professionismo. Ha vestito diverse maglie importanti – tra le altre – quelle di Nocerina, Pro Piacenza e Torres. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia dell’Aranova. Un acquisto di assoluto valore per la nostra rosa.

LORIS TRADITI, centrocampista classe 1993. Messina, Monterosi, Avezzano, Tivoli, Flaminia Civitacastellana, Lupa Frascati, Trastevere, sono solo alcune delle tappe nella carriera di Loris in Serie D. Ha deciso per la prima volta di scendere di categoria per accettare il progetto arancioblù.

JACOPO CONTINI, terzino sinistro classe 2003, formatosi nel settore giovanile della Viterbese e proveniente dal Pomezia Calcio. Nonostante la giovane età, ha già un’ottima esperienza avendo giocato “tra i grandi” con Nuova Florida e Civitavecchia.

ANTONIO SUSINI, difensore classe 2006, cresciuto nel settore giovanile del Savio, l’anno scorso ha disputato il Campionato Primavera con la Salernitana. Questa sarà la sua prima vera esperienza tra i grandi.