Monti Prenestini pronto al doppio colpo: vicinissimo il ritorno di Jukic e l’arrivo di Tataranno

Monti Prenestini pronto al doppio colpo: vicinissimo il ritorno di Jukic e l’arrivo di Tataranno

Nelle ultime ore radio mercato dice che la Polisportiva Monti Prenestini è vicinissima a chiudere una doppia oeprazione.

Come trapelato nell’intervista fatta in occasione della Festa dei Calendari al DS Mauro Ventura il club di Patron Ariosto Pasquazi starebbe per annunciare due nuovi ingressi.

Si parla del centrocampista classe 1999 Enrico Tataranno, nell’ultima stagione al Valmontone con più di 140 presenze in Serie D tra Città di Anagni (2 anni) e Montespaccato per 3 stagioni, oltre alle esperienze in Eccellenza con Gaeta e appunto Valmontone. Cresciuto nel settore giovanile della Nuova Tor Tre Teste, con la quale da capitano ha vinto anche un Torneo Beppe Viola, poi il centrocampista ha provato anche l’esperienza nel professionismo con l’Empoli.

E poi in questo caso si tratterebbe di un ritorno o meglio riconferma per l’attaccante classe 1993 Andrea Jukic con un passato in piazze prestigiose come Isola Liri in Serie C e Sora, Cynthia, Sangiovannese, Gavorrano, Vis Artena Scandicci in Serie D e in Eccellenza Tor Sapienza, Almas e Certosa.