Come anticipato nell’articolo di ieri oggi la Polisportiva Monti Prenestini ha ufficializzato il rinnovo dell’attaccante Andrea Jukic e l’arrivo del centrocampista Enrico Tataranno.
Di seguito le note stampa del club di Patron Ariosto Pasquazi:
𝐀𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚 𝐉𝐮𝐤𝐢𝐜 – Lo scorso anno è stato uno dei simboli della gloriosa cavalcata che ha portato alla conquista dell’Eccellenza per professionalità, voglia e soprattutto per la sua media gol pazzesca. Andrea Jukic (una rete ogni 70′, 20 in totale), è stato un giocatore determinante per le sorti del cammino della squadra di mister Cangiano, motivo per cui la società ha voluto trattenerlo rinnovando l’accordo anche per la stagione che sta per cominciare. Il bomber classe ’93 sarà perciò ancora uno dei punti fermi della rosa del Monti Prenestini, pronto ad apportare tutta la sua esperienza e altri gol importanti alla causa biancazzurra. Il bomber resta all’Ariola!
𝐄𝐧𝐫𝐢𝐜𝐨 𝐓𝐚𝐭𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 – La rosa del Monti Prenestini resta un cantiere aperto, ma soprattutto diventa poco a poco sempre più competitiva. Il direttore sportivo, Mauro Ventura, ha ultimato un’altra operazione in entrata senza dubbio di grandissimo rilievo, garantendo a mister Cangiano le prestazioni sportive di Enrico Tataranno, anche lui come De Dominicis reduce dalla vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia del Valmontone. Nel team biancazzurro approda un jolly vero e proprio, con il classe ’99 che può ricoprire più ruoli tra centrocampo e fascia. Inoltre, nel suo bagaglio ci sono anche altre esperienze importanti con Gaeta, Montespaccato e Anagni in Serie D, Audace e nei settori giovanili di Empoli e Tor Tre Teste. Grinta, corsa e qualità al nostro servizio!




