Altri due innesti per la Polisportiva Monti Prenestini. Per mister Sasà Cangiano sono arrivati il difensore 1996 Alessio Proietti e il portiere classe 2004 Simone Sacchetti.
Di seguito le note stampa del club
Proietti – Arriva all’Ariola un altro giocatore versatile in grado di ricoprire praticamente tutti i ruoli difensivi e che si rifà al nome di Alessio Proietti. Classe 1996, Proietti si è formato in settori giovanili professionisti importanti come quelli di Lazio, Fiorentina e Frosinone. Poi il salto in Serie D con Poggibonsi e Isola Liri prima delle ultime in Eccellenza con Colleferro, Audace e Ferentino. Un rinforzo di grande esperienza per la rosa di mister Cangiano.
Sacchetti – Ancora un innesto nelle ultime ore per il Monti Prenestini. A rinforzare il roster dei numeri uno c’è anche Simone Sacchetti, classe 2004 che nel corso della giovane sua carriera ha già vestito maglie importanti come ad esempio quelle di Unipomezia e Gaeta, oltre a quella dell’Urbetevere nell’Under 19. Portiere reattivo e ben strutturato, Sacchetti è abile anche nel neutralizzare i tiri dal dischetto come dimostrato in passato.




