Rinforzo di valore per il centrocampo del Ferentino, ufficiale il classe 2000 Simone Madonna

Rinforzo di valore per il centrocampo del Ferentino, ufficiale il classe 2000 Simone Madonna

Il DS Daniele Lisi rinforza il centrocampo del Ferentino mettendo a disposizione di mister Di Loreto il centrocampista classe 2000 Simone Madonna.

Di seguito la nota stampa del club ciociaro:


Il Ferentino mette a segno un acquisto di spessore per alzare ulteriormente il livello della rosa. A sposare il progetto amaranto è Simone Madonna, classe 2000, centrocampista duttile e di grande qualità, con un curriculum importante nel settore giovanile e nelle categorie nazionali. Cresciuto nelle giovanili della Roma, per poi passare a Tor di Quinto e Vigor Perconti, con cui ha conquistato un campionato Under 17 Élite e il Torneo delle Regioni con la rappresentativa, Madonna ha poi vestito le maglie delle Primavere di Parma e Pescara, arrivando a confrontarsi anche con il calcio dei grandi ad Astrea e Montespaccato. Lo scorso anno, proprio con il Montespaccato in Serie D, aveva iniziato da protagonista, salvo fermarsi dopo due mesi per un grave infortunio al crociato. Nonostante lo stop, ha ripreso in questa stagione sempre con i romani, prima di accettare la chiamata del Ferentino. Dopo un incontro con la dirigenza e lo staff tecnico, Madonna non ha esitato a scendere di categoria per sposare un progetto ambizioso e in crescita:

Ho capito subito le intenzioni della società e la serietà del progetto. Non ho avuto dubbi nello scegliere Ferentino”, ha dichiarato.

Calciatore moderno e intelligente tatticamente, può ricoprire più ruoli: dal trequartista alla mezzala, fino alla seconda punta. Un innesto che colma un vuoto importante in rosa e che alza sensibilmente l’asticella della qualità del gruppo a disposizione del mister.

Il Ferentino si assicura così un giocatore giovane, ma già esperto e con una carriera che testimonia il suo valore e la sua voglia di rilanciarsi.