Il Guidonia Montecelio di mister Ginestra questo pomeriggio di scena a Carpi per l’ultima partita dell’anno

Il Guidonia Montecelio di mister Ginestra questo pomeriggio di scena a Carpi per l’ultima partita dell’anno

Reduce dal bel pareggio allo Stadio Città dell’Aria contro l’Ascoli, il Guidonia Montecelio questo pomeriggio scende in campo alle 14.30 a Carpi per la  19^ Giornata di Serie C Sky Wifi.

Mister Ciro Ginestra dovrà fare a meno dello squalificato Tascone e dell’infortunato Bernardotto, oltre a Spavone in forte rischio per uno stato influenzale. Il Carpi ad oggi occupa la quinta posizione in coabitazione con il Pineto con 25 punti ad un solo di distacco proprio dal Guidonia Montecelio. In questo girone di ritorno la squadra di mister Cassani ha collezionato 7 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte e nel weekend scorso biancorossi hanno registrato un ko per 4-1 sul campo del Forlì.

Dunque sarà una partita ostica e soprattutto l’ultima del girone di andata. Mister Ciro Ginestra nella conferenza pre gara ha rimarcato il fatto che come sempre servirà una grande gara da parte dei suoi ragazzi:

“Il Carpi è una mina vagante del girone come del resto lo siamo anche noi. Abbiamo dei giocatori fuori, Spavone ha qualche problema di salute per via di uno stato influenzale. Scioglierò gli ultimi dubbi poche ore prima del fischio d’inizio.

In questa prima parte di stagione sono riuscito a dare spazio a tutti, chi con più minutaggio e chi con meno. Cercheremo di ripetere la grande prestazione fornita contro l’Ascoli anche se dovremmo essere bravi a non calare di ritmo nel secondo tempo.”

Dirigerà la gara il signor Gabriele Restaldo di Ivrea.