Lo avevamo scritto la scorsa settimana e ieri è arrivata l’ufficialità da parte del club bianconero. L’ex Ostiantica Flavio Bucri ha firmato con la W3 Maccarese.
Di seguito la nota stampa:
Continua a prendere forma la W3 Maccarese 2026/2027. Dopo aver presentato Matteo Segoni, siamo felici di annunciare l’arrivo di un altro attaccante: Flavio Bucri, classe 2001.
Reduce dall’ultima stagione con la maglia dell’Ostiantica, società che ringraziamo per la disponibilità e la collaborazione dimostrata, Flavio arriva alla W3 portando entusiasmo, qualità e un importante bagaglio realizzativo. Nelle ultime due stagioni ha infatti messo a segno oltre 20 reti, confermandosi un attaccante capace di essere decisivo e di vedere la porta con continuità.
Siamo convinti che le sue caratteristiche possano rappresentare un valore aggiunto per il nostro reparto offensivo e non vediamo l’ora di vederlo indossare i nostri colori.





