Una CPC alle prese con qualche assenza di troppo affronta il Pescatori Ostia. Match in parallelo con Montespaccato-Ronciglione e Aranova- G. di Finanza, che alle 13 definirà probabilmente la classifica in altra maniera.
Domenica alle 13 probabilmente assisteremo ad un’altra classifica, e per gli addetti ai lavori sarà il crocevia che getterà le basi per il proseguo di questo avvio stagionale. La squadra portuale impegnata contro il Pescatori Ostia e l’altra capolista il Ronciglione United, autrice anche lei di un ottimo inizio stagionale al paro dei rossi di Mister Castagnari, impegnata a Montespaccato ora a 4 lunghezze e terza in classifica. Altra partita basilare sarà Aranova – G. Di Finanza che definirà le possibilità dei romani nel’ riagganciare il treno delle prime.
La CPC2005 ottima nel morale e reduce dalla vittoria di coppa in quel di Alberone, si presenterà al Fattori di Civitavecchia con alcune assenze importanti nel reparto difensivo e di centrocampo, autori in questo avvio di prestazioni sempre al di sopra della media. Sicuro assente Di Gennaro mentre per Boriello-Parla e Panunzi si dovrà aspettare la rifinitura di domenica nel pre match. Quasi sicuro il forfait di Manuel Parla che spingerà il tecnico a “forzare” probabilmente il rientro di Fabrizio Boriello, per spostare Poggi suo sostituto egregio in coppa a centrocampo, sopperendo cosi all’assenza di Di Gennaro. Uno scacchiere da disegnare a poche ore dal match in cui un gruppo certificato in cui tutti sono essenziali alla causa, aiuterà Castagnari a mettere l’undici ideale in campo.
L’appuntamento è per domenica alle 11 al Comunale Fattori di Civitavecchia, qaundo di fronte ci saranno la capolista CPC2005 e il Pescatori Ostia.
Ufficio stampa CPC2005