MONTESPACCATO, TETI NON PERDONA IL REAL COLOSSEUM: DI GIOVANNI E SOCI CHIUDONO AL TERZO POSTO

MONTESPACCATO, TETI NON PERDONA IL REAL COLOSSEUM: DI GIOVANNI E SOCI CHIUDONO AL TERZO POSTO

Il Montespaccato si aggiudica la finalina play-off di Promozione, aggiudicandosi un terzo posto che potrebbe essere assai prezioso in ottica-ripescaggio.

All’Otto Settembre di Frascati il match contro il Real Colosseum di David Centioni ha avuto in Luca Teti l’assoluto dominatore.

L’ariete biancazzurro si è preso la ribalta mettendo a segno tutte e tre le reti che hanno permesso alla formazione di Andrea Di Giovanni di battere i rivali per 3-2.

Il Montespaccato si era portato sul 2-0 a fine primo tempo e sembrava aver già risolto la pratica, ma non aveva fatto i conti con Bufalini e compagni che, pur ridotti in dieci per l’espulsione di Cervini al ventesimo della prima frazione, nell’ultimo quarto d’ora  mettevano a segno un micidiale uno-due con Pangrazi e Rocchi.

Si andava così ai supplementari, dove il guizzo decisivo era nuovamente del centravanti del Montespaccato.

Ora non resta che sperare in buone notizie durante l’estate, confidando magari anche in un ritorno in Serie D dell’Anzio che amplierebbe di molto le possibilità di ritorno in Eccellenza dopo tanti anni per il club di via Stefano Vaj.