Con il secondo posto in tasca, l’Ostiamare entra in questa sessione di mercato con i piedi di piombo, decisa a puntellare piuttosto che a stravolgere un gruppo coeso e che sta facendo molto bene.
E’ notizia di questo pomeriggio la firma di Riccardo Martorelli (’88), in uscita dal Civitavecchia dove ha giocato – per la prima volta in carriera – in Eccellenza.
Martorelli, difensore con esperienze fra D e C2 (Rieti, Lupa Roma, Pomezia, Monterotondo Lupa e Cisco) andrà ad aggiungere esperienza e freschezza a una difesa che consta già, fra i veterani, di Colantoni e Piroli.
Prenderà il posto di Paolo Tricoli (’83), poco impiegato da Greco in questo primo scorcio di stagione, che ha risolto in settimana l’accordo con i biancoviola.
Contestualmente, l’Ostiamare ha liberato altri due giocatori: Matteo Cristiano (’92) e Andrea Magrassi (’93) sono stati inseriti in lista di svincolo, mentre per il giovane Rondoni (’98) è stato concordato un prestito sino a fine stagione con l’Astrea, squadra con la quale ha già iniziato ad allenarsi.