ANGUILLARA-VIGOR ACQUAPENDENTE, DOMANI RECUPERO AL CAPPARELLA

ANGUILLARA-VIGOR ACQUAPENDENTE, DOMANI RECUPERO AL CAPPARELLA

Mercoledi si torna in campo nel Girone B di Promozione.

Anguillara e Vigor Acquapendente torneranno infatti in campo per recuperare il match rinviato per le avverse condizioni climatiche il 9 febbraio.

La squadra di Riccardo Fatone (nella foto di calciodellatuscia.it) è ormai serenamente avviata verso una vittoria finale che non è mai stata seriamente in discussione.

I gialloblu hanno infatti vinto ventidue dei ventiquattro match disputati, pareggiandone due e perdendone altrettanti, di cui solo uno sul campo, contro la Boreale di Maurizio De Mattia, lo scorso 29 settembre.

Gli otto punti di vantaggio che attualmente separano la formazione viterbese dal Montespaccato di Andrea Di Giovanni, pure artefice di un signor torneo, la dicono lunga sul rendimento di Del Giusto e compagni, che domani hanno l’opportunità di mettere un’ipoteca definitiva sui destini di questo raggruppamento.

Di fronte si troveranno però un’Anguillara bisognosa di punti.

I lacustri occupano attualmente la terzultima posizione in classifica ma, se il campionato finisse oggi, non potrebbero disputare i play-off, visto il gap di tredici punti che attualmente li separa dal La Sabina sestultima.

Si preannuncia quindi un match molto duro e certamente il campo del Capparella, ormai in condizioni precarie da anni, non favorirà lo spettacolo.

I padroni di casa non disporranno di Isidori, squalificato per tre turni complessivi dal Giudice Sportivo, mentre gli ospiti saranno privi per analogo motivo di Borges, appiedato per un turno.

Out anche il tecnico dell’Anguillara, Mochi.

Arbitrerà il signor Fares di Roma 1, mentre gli assistenti saranno Accetta di Tivoli e La Gorga di Aprilia.

Fischio d’inizio domani alle ore 15.