APRILIA: NIENTE SCACCHETTI, MA ARRIVANO BUSSI E MANCINI

APRILIA: NIENTE SCACCHETTI, MA ARRIVANO BUSSI E MANCINI

Gente che va, gente che viene.

Mentre la squadra di Venturi continua la preparazione pre-campionato, la dirigenza biancazzurra continua a modellare la squadra che dovrà renderla competitiva.

Nell’estate dei colpi di scena e delle riflessioni postume accade così che Gianmarco Scacchetti, promesso sposo delle Rondinelle da qualche giorno, ci ripensi, si scusi e chiuda con rammarico la porta alla nuova avventura.

Alla base motivi lavorativi e forse un rodaggio non ancora completato dopo il grave infortunio di qualche mese fa.

Tempo per rivederlo all’opera ci sarà ma il terreno di gioco dove tornerà a sentirsi protagonista non sarà il Quinto Ricci.

Incassato il tardivo diniego, l’Aprilia non si è comunque fatta trovare impreparata.

bussi città di fiumicino

Contatto, trattativa-lampo e firma: così è andata con Cristiano Bussi, il quale aveva salutato settimane fa Fregene e, sfogliata la margherita, oggi ha trovato nuova dimora sulla via Pontina.

Sfida affascinante per l’attaccante romano, cui il ds Ciro Montella affiancherà a breve un altrettanto valido partner di reparto.

E non finisce qui, perché con lui ha firmato anche Mirko Mancini che, chiusa la non felicissima esperienza monterotondese, si stava allenando in solitudine da qualche tempo in attesa della chiamata giusta.

MIRKO MANCINI

Anche per l’ex centrale della Lodigiani dei bei tempi, trentacinque anni compiuti lo scorso mese di marzo ed un’esperienza che in pochi possono vantare nelle nostre categorie, si apre un nuovo capitolo professionale alquanto stimolante.