Audace, Chiti in rampa di lancio: a breve la cessione ad un club di Lega Pro?

Audace, Chiti in rampa di lancio: a breve la cessione ad un club di Lega Pro?

Tommaso Chiti vicino alla cessione ad un club toscano partecipante al Campionato di Lega Pro?

La notizia, rilanciata direttamente dal profilo Facebook ufficiale dell’Audace, è di quelle che ingolosiscono e rimandano immediatamente alle passate cessioni di Marco Demofonti allo Spezia ed a quelle successive (ma non particolarmente felici per i due atleti, ndr) di Lorenzo Regis e Carlo Tassoni all’Ancona.

La società in questione, il cui nome è ancora avvolto nel mistero, è toscana e sarebbe rimasta assai colpita dalle qualità del guizzante esterno offensivo ex Futbolclub.

Sto cercando una strada diversa rispetto a quella di Marco Demofonti – le parole del dg Marco Guidi – Sarei soddisfatto di un pre-contratto da firmare subito e poi ratificarlo in forma definitiva a Giugno direttamente con la prima squadra e non con la Primavera.

Il Piccolo Diavolo ha un ruolo importante nello scacchiere di mister Daniele Greco e sta crescendo in maniera esponenziale. Vediamo se riusciamo a trattenerlo per farlo maturare ulteriormente fino al termine della stagione, altrimenti è giusto che vada in categoria superiore, dopo essersi messo in luce con svariati riconoscimenti”.

Poche settimane fa Tommaso Chiti è stato premiato tra i migliori under di Eccellenza della scorsa stagione ed insignito del “Trofeo UniCusano”.