AURELIO F.A., IL PUNTO SULLA STAGIONE APPENA CONCLUSA

AURELIO F.A., IL PUNTO SULLA STAGIONE APPENA CONCLUSA

Quella da poco conclusa è stata una stagione piuttosto positiva per l’Aurelio F.A., che ha mantenuto tutte le categorie dell’Elite oltre a guadagnarsi la promozione nel più prestigioso campionato regionale nella categoria Giovanissimi Fascia B.

Tra gli artefici di questi risultati troviamo sicuramente il direttore generale Alessandro Paparella, che ha allestito con massima precisione dei gruppi competitivi su tutti i fronti: “La stagione da poco conclusa è stata dura ma bellissima, siamo migliorati in tutto, dalla scuola calcio alla prima squadra, oggi posso dire che siamo una società ancora più forte.

Ringrazio la proprietà che ha voluto fortemente la continuità ed ha investito in un momento delicato per tutto il paese con enormi sacrifici

Inoltre, il rapporto diretto con il Frosinone ha dato i suoi frutti, presto dei nostri ragazzi faranno esperienze tra i professionisti“.

Una menzione particolare al gruppo dei ’99, che dopo una stagione tribolata hanno raggiunto l’agognata salvezza solo ai play-out: “la salvezza degli Allievi è stata la scommessa più grande vinta” e lo conferma anche mister Ottaviani: “Io sono entrato in corso d’opera, a quattro giornate dalla fine.

Ho lavorato sulla testa dei ragazzi e siamo riusciti a portare a casa una serie di risultati che ci hanno permesso di salvarci grazie al 3 a 0 inflitto nel play-out ai danni della Spes Montesacro.

Il gruppo aveva bisogno di tranquillità, e lo dimostra la penultima posizione in Coppa Disciplina.

Ringrazio il direttore generale per il supporto che mi ha dato in panchina, senza di lui credo che questa salvezza non sarebbe arrivata“.

In chiusura il duo dell’Aurelio commenta così il Mauro Marinelli-bis, nuovo direttore sportivo della società: “è un professionista nel settore oltre che un amico, il suo arrivo è la conferma che questa società vuole continuare a crescere“.