COLLEFERRO, CANGIANO SI FA IN DUE: SUA ANCHE LA JUNIORES ROSSONERA

COLLEFERRO, CANGIANO SI FA IN DUE: SUA ANCHE LA JUNIORES ROSSONERA

Novità in casa Colleferro.

Attraverso uno stringato comunicato stampa apparso poco fa sulla propria pagina Facebook il club rossonero ha infatti ufficializzato la separazione con il tecnico della formazione Juniores Elite, Umberto Antonelli.

L’ormai ex tecnico rossonero aveva rilasciato nella giornata di ieri delle dichiarazioni piuttosto amare ai colleghi della “Gazzetta Regionale” circa il momento della sua squadra, sconfitta sabato a Sermoneta ed in piena zona-play out, e dichiarato di essere in procinto di dare le dimissioni dal proprio incarico.

Un’intervista evidentemente poco gradita dal club di via Berni, che nella breve nota uscita pochi minuti fa ha sancito il commiato da Antonelli e conferito il mandato a Salvatore Cangiano che dunque guiderà la Juniores oltre alla prima squadra.

Di seguito riportiamo il comunicato della società rossonera.

 

“La SSD COLLEFERRO CALCIO, dopo aver preso atto delle dichiarazioni del Sig. Umberto Antonelli rilasciate ad un noto quotidiano online, nonostante non abbia ricevuto nessuna comunicazione dallo stesso, evitando di cadere in una sterile polemica in merito alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso, COMUNICA che da oggi la squadra juniores elite verrà guidata dal Sig. Cangiano, già allenatore della prima squadra.

Ringraziando il mister Cangiano per la disponibilità dimostrata, l’augurio è che tale cambio contribuisca al mantenimento della categoria Elite fondamentale per la crescita dei nostri ragazzi.

Nonostante tutto la società ringrazia il Sig Antonelli per il lavoro svolto in questi anni, tanto in campo quanto fuori, augurando allo stesso le migliori soddisfazioni personali e professionali”.