COLLEFERRO, ECCO IL COMUNICATO EMESSO DAI CALCIATORI ROSSONERI

COLLEFERRO, ECCO IL COMUNICATO EMESSO DAI CALCIATORI ROSSONERI

Dopo le affermazioni del presidente del Colleferro, Amerigo Talone, abbiamo ricevuto nel pomeriggio di oggi un comunicato da parte dello spogliatoio rossonero.

Anche in questo caso ne diamo volentieri conto, sperando che presto la situazione rientri nella normalità.

Questo il testo integrale:

“A seguito dell’articolo pubblicato oggi sul sito internet www.sportinoro.com, i giocatori del Colleferro Calcio si sono sentiti chiamati in causa e tengono a precisare alcune cose.

Ciò che è stato scritto non è assolutamente vero.

La squadra non ha mai tradito, nè tantomeno remato contro al suo allenatore Enrico Baiocco, anzi con queste poche righe ci tiene a ringraziare una persona fantastica, umile, ma soprattutto sempre professionale nel suo lavoro.

Un allenatore che in quattro anni ha reso il Colleferro una delle piazze più importanti in ambito regionale ed è riuscito a conquistare quel secondo posto che a fine anno vorrebbe dire spareggi per la Serie D.

Nonostante i numerosi risultati positivi, due sole sconfitte sono costate al mister un esonero per noi inaspettato…

Purtroppo questo è il calcio dilettantistico di oggi…

L’intera squadra ha dimostrato attaccamento a questi colori, ma soprattutto al mister in ogni partita, dando sempre ed uscendo dal campo quasi sempre vittoriosa.

E’ innegabile che in noi oggi c’è tanta amarezza per l’accaduto…

Il mister era riuscito a creare un gruppo fantastico, dove tutti remavano dalla stessa parte.

E’ certo che questo gruppo  lotterà fino alla fine in modo professionale per mantenere questo secondo posto e per raggiungere l’obiettivo che ci eravamo prefissati.

Lo faremo per noi, per questa città e per onorare il lavoro fatto in questi anni ed in questa stagione dal nostro mister, al quale la squadra manda un caloroso abbraccio ed un in bocca al lupo”.

                                                                                   (I giocatori del Colleferro)