(Foto Stefano Pioli)
Dopo la pausa per le festività Natalizie riparte la Prima Coppa Time Sport in Tour Elite.
Per la Coppa Elite Categoria 2005 si sono affrontate Ostiamare e Anzio: a sorridere sono i biancoviola che superano agevolmente l’ostacolo portodanzese. Protagonista del match il capocannoniere Della Salandra che timbra il cartellino per la sesta volta e allunga in vetta alla classifica marcatori. Le altre reti portano la firma di Adriani, Cossu e Girolami. A rendere meno amara la sconfitta ci pensano Galati e Cantoni.
Più equilibrata l’altra semifinale che ha visto contro la N.Tor Tre Teste e la Totti Soccer School: a regalare il successo alla squadra di Madeddu sono le reti di Malvestuto e Valente. Migliore in campo l’ottimo Teverini, autore di una prestazione concreta e ricca di spunti interessanti. La rete della Totti S.S. è siglata da Antonelli.
Sono scese in campo anche le squadre partecipanti alla Coppa Jolly Club.
La prima semifinale vedeva contro il Tor di Quinto ed il Fonte Meravigliosa: partita equilibrata dal primo all’ultimo minuto di gioco. Il risultato al termine dei tempi regolamentari è di 2 a 2 con i gol di Battagli (doppietta), Santoro e Colle. A decidere l’incontro è la lotteria dei calci di rigore che premia il Fonte Meravigliosa.
L’altra finalista è la Polisportiva Città di Ciampino che supera con un 6 a 1 tennistico la Polisportiva G.castello. In rete Marrocco (tripletta), Pinna (doppietta) e Feri. Per il Castello in gol La Rosa.
(Ufficio Stampa Sport in Tour)
Di seguito un breve riepilogo dell Semifinali e gli accoppiamenti delle Finali:
COPPA ELITE 2005
SEMIFINALI
Ostiamare – Anzio 4 – 2
N.Tor Tre Teste – Totti S. S. 2 – 1
FINALI
VENERDI’ 5 GENNAIO
ore 17:00 3^ e 4^ posto: Anzio – Totti S.S.
ore 18:00 1^ e 2^ posto: Ostiamare – N.Tor Tre Teste
COPPA JOLLY CLUB 2005
SEMIFINALI
Fonte Meravigliosa – Tor di Quinto 2 – 2 (si qualifica Fonte Meravigliosa ai calci di rigore)
Città di Ciampino – G.Castello 6 – 1
FINALI
GIOVEDI’ 4 GENNAIO
ore 17:00 3^ e 4^ posto: Tor di Quinto – G.Castello
ore 18:00 1^ e 2^ posto: Fonte Meravigliosa – Città di Ciampino