I Coppa Elite, i verdetti della Coppa Jolly Club: trionfano Atletico 2000 e Città di Ciampino

I Coppa Elite, i verdetti della Coppa Jolly Club: trionfano Atletico 2000 e Città di Ciampino

Penultimo giorno di gare per questa prima riuscitissima edizione della Coppa Time Sport in Tour Elite. A scendere in campo sono tutte le squadre partecipanti alla Coppa Jolly Club.

Per la categoria 2005 trionfa la Polisportiva Cittò di Ciampino, che nella finale per il 1° e 2° posto si impone con un netto 4 a 0 ai danni del Fonte Meravigliosa. A trascinare la squadra di Sbarzaglia sono i gol di Feri (doppietta), Burgetto e Marocco. Si piazza in terza posizione il Tor di Quinto, che ha la meglio sulla Polisportiva G.Castello. Il risultato finale è 4 a 2 con le marcature di Palmas, Serantoni, Salzano e Floccari. In rete per il Castello: La Rosa e Posimanti.

La categoria 2006 ha visto, invece, la vittoria dell’Atletico 2000 ai danni della Totti Soccer School. Decisive le reti di Stanojevi e De Angelis. Nella finale per il 1° e 2° posto sale in cattedra un super Cavallari, autore di una tripletta spettacolare. Le altre reti portano le firme di Rosini (Atletico 2000), Meccariello e Fabri (Totti Soccer School). Nella finalina, invece, triofna l’Ottavia per 4 a 2 contro il Real Aurelio.

Oggi ci sarà l’ultimo atto della Coppa Time Sport in Tour Elite.

(Ufficio Stampa Sport in Tour)

Banner