CORINALDESI PUNZECCHIA I SUOI: “QUALCUNO NON HA ANCORA CAPITO COME SI STA IN UN GRUPPO…”

CORINALDESI PUNZECCHIA I SUOI: “QUALCUNO NON HA ANCORA CAPITO COME SI STA IN UN GRUPPO…”

Tra le assolute sorprese della giornata spicca senza dubbio la sconfitta all’esordio di fronte al pubblico amico del Fregene.

Il Civitavecchia è infatti passato al Paglialunga grazie alle reti nella ripresa di Ianzi e Brunetti.

La squadra di Insogna ha avuto il merito di non cedere nella prima frazione agli assalti dei biancorossi per poi assestare nella seconda l’uno-due che ha reso amaro il ritorno in via Fertilia di Paolo Caputo.

“Se devo essere onesto, non sono molto preoccupato – dice il direttore generale del Fregene, Massimo Corinaldesi – Veniamo da una preparazione dura e sicuramente ne abbiamo pagato lo scotto.

Dispiace iniziare così, perchè ora ci aspettano altre due partite difficilissime come il derby con lo Sporting Città di Fiumicino di domenica prossima e poi il match contro la Nuova Sorianese la settimana successiva”.

Un sassolino, però, Corinaldesi vuole toglierselo comunque: “Qualcuno ha interpretato la gara con l’atteggiamento sbagliato.

Con noi i bambini viziati non vanno bene, mi auguro che in futuro questi ragazzi capiscano come ci si deve comportare all’interno di un gruppo…”.