CRE.CAS. E CIVITAVECCHIA NON SI FANNO MALE

CRE.CAS. E CIVITAVECCHIA NON SI FANNO MALE

CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA – CIVITAVECCHIA 0 – 0

 

CRECAS CITTÀ DI PALOMBARA Lauri, Tocci, Pangallozzi, Gonini (9′ st Petroccia, 34′ st Serini), Calabresi, Corsi, Cupelli, Hrustic, De Lucia (16′ st Pangrazi), Saliou, Bacchi PANCHINA Arbace, Riccioni, Pasquarelli, Di Cesare ALLENATORE Berti

CIVITAVECCHIA Paracucchi, Bangrazi, Brunetti, Barluzzi, Ianzi, D’Amore, Gambi, Barra, Hasa, Elisei (38′ st Paolini), Yamani (28′ st Pierri) PANCHINA Notari, Roccisano, Mariani, Cherubini, Di Marco ALLENATORE Insogna

ARBITRO Marchioni di Rieti

NOTE Ammoniti Calabresi, Bacchi, Barra, Yamani.

 

Zero a zero è l’esito di CreCas Città di Palombara e Civitavecchia.

Al “Giovanni Torlonia” le compagini messe in campo da Berti e Insogna si annullano, con i rossoblu che nella seconda frazione di gioco hanno la sfortuna dalla loro parte: bene due traverse negano la gioia in un match che avrebbe potuto restituire morale ai sabini, dopo le ultime sconfitte in campionato e in Coppa.

I primi a proporsi nella metà campo avversaria sono gli ospiti: al 3′ Hasa calcia una punizione dalla lunga distanza impegnando Lauri, che smanaccia in corner.

Al 18′, dalla parte opposta del campo, Hrustic si impossessa della sfera ai 30 m, appoggia per Saliou e il numero dieci pesca l’inserimento in area di Bacchi, che va con l’esterno superando Paracucchi, ma non D’Amore, che salva miracolosamente sulla linea.

Le occasioni sono tutte a tinte rossoblu: al 34′ Saliou dribbla un uomo e tenta dal limite mandando fuori e 6′ dopo, ancora il senegalese riesce ad entrare in area e a mettere alla prova l’estremo difensore ospite, che respinge con i piedi.

Il neo acquisto della squadra di Berti sembra poter fare la differenza e al 44′ allarga a destra per Cupelli, che, dopo aver evitato un avversario, conclude da distanza ravvicinata: fuori di poco.

Nella ripresa è Petroccia, subentrato a Gonini, a incaricarsi di una punizione dai 20 m: rincorsa, tiro e traversa interna.

Quattro minuti dopo traversone di D’Amore a scavalcare la difesa sabina verso Hasa defilato a sinistra, che scaglia il tiro, sprecando.

È un botta e risposta e al 27′ Pangrazi, dopo una serie di batti e ribatti in area, prova la rovesciata su cui si immola Barra.

Sul corner successivo, Petroccia crossa verso l’area, dove incorna Calabresi centrando in pieno la traversa.

Al 45′ il nerazzurro Hasa riceve da Pierri e mantiene il pallone in area concludendo con un tiro fuori misura, così come  lo stesso Pierri, che spreca l’ultima occasione.

 

(Ufficio Stampa Cre.Cas. Città di Palombara)