ECCELLENZA, ANZIO IN FINALE, SP. FIUMICINO FUORI CON ONORE DAI PLAY OFF

ECCELLENZA, ANZIO IN FINALE, SP. FIUMICINO FUORI CON ONORE DAI PLAY OFF

Terminano da poco le gare valide per il ritorno del primo turno della fase nazionale di Eccellenza, giungono notizie in salsa agrodolce per le nostre laziali.

Partiamo dalle buone notizie. Al Bruschini, l’Anzio di Catanzani soffre, va sotto alla fine del primo tempo con il Biagio Nazzaro – che colpisce con Cavaliere in contropiede – ma rimette in piedi la gara al 15′ della ripresa con Loria.

Strepitosa la settimana del classe ’96, che dopo aver segnato il gol decisivo all’andata, raddrizza la gara di ritorno incidendo sul match con opportunismo, sfruttando a dovere un calcio di punizione battuto furbescamente e velocemente da Guida.

In virtù del 2 – 2 dell’andata, basta così il pari all’Anzio di Catanzani per andare in finale, dove incontrerà i toscani del San Donato Tavarnelle, squadra della Val di Pesa.

Non giungono buone notizie da Pineto, dove lo Sp.Città di Fiumicino affrontava un’impresa impossibile. O quasi, perché i ragazzi di Scudieri, senza Nanni, Di Fiandra e Neri, si impongono sui dirimpettai abruzzesi ma non prendono il pass per la finale in virtù della differenza reti. Inutile così il gol di Sargolini, occorreva almeno un 2 – 0 per andare ai supplementari stante il punteggio all’inglese dell’andata, sarà così il Pineto l’avversario del Subasio in finale. Applausi per lo Sporting, ma a sorridere sono gli umbri.

PLAY OFF ECCELLENZA, FASE NAZIONALE, SEMIFINALE:

ANZIO – BIAGIO NAZZARO 1 – 1 (andata 2 – 2)

MARCATORI: Loria, Cavaliere

PASSA IN FINALE: Anzio – San Donato Tavarnelle.

PINETO – SP. FIUMICINO 0 – 1 (andata 2 – 0)

MARCATORI: Sargolini.

PASSA IN FINALE: Pineto – Subasio.