L’equilibratissimo Girone B di Eccellenza torna in campo per la settima giornata. Reggerà ancora questo equilibrio oppure qualcuno comincerà a mollare?
Andiamo a scoprire cosa ci riserva questa domenica di calcio.
Fari puntati, e ci mancherebbe altro, sullo scontro diretto tra UniPomezia e Terracina, entrambe capoliste a 16 punti e pronte a fare uno scatto importante verso la testa solitaria. Cercherà di approfittarne la terza squadra a 16, ovvero la Lodigiani, che vuole continuare a stupire e a mantenere questo splendido ritmo di inizio stagione: la trasferta sul campo della Vis Sezze si preannuncia però molto difficile, visto che i padroni di casa cercano punti tra le mura amiche per uscire da una situazione complicata.
Poco distanti in classifica ecco Pro Calcio Tor Sapienza e Città di Anagni, entrambe impegnate fuori casa rispettivamente contro Monte San Biagio, che cerca punti salvezza, e Gaeta, che ambisce a risalire velocemente qualche posizione.
A seguire ecco il Colleferro, impegnato nella seconda gara casalinga consecutiva: l’avversario di turno sarà il Nettuno, che deve rimettere in piedi una classifica deficitaria. Momento no per il Certosa, reduce da un solo punto nelle ultime tre uscite, e la sfida contro il Racing Ardea nasconde le sue insidie.
Deve vendicare la sconfitta della passata domenica il Vicovaro, ma gli arancioverdi dovranno vedersela contro un Atletico Pontinia gasato dal rocambolesco successo di sette giorni fa.
Il Roccasecca proverà ad approfittare del momento di forma difficile del Ferentino, mentre il Centro Sportivo Primavera, dopo la prima vittoria ottenuta nel recupero infrasettimanale, proverà a dare continuità contro il Città di Formia.
Questo il programma completo.
CENTRO SPORTIVO PRIMAVERA – CITTA’ DI FORMIA
COLLEFERRO – NETTUNO
FERENTINO – ROCCASECCA
GAETA – CITTA’ DI ANAGNI
MONTE SAN BIAGIO – PRO CALCIO TOR SAPIENZA
RACING ARDEA – CERTOSA
UNIPOMEZIA – TERRACINA
VICOVARO – ATLETICO PONTINIA
VIS SEZZE – LODIGIANI