Eccellenza/Girone B: domani il recupero Cavese-Formia

Eccellenza/Girone B: domani il recupero Cavese-Formia

(Nella foto il difensore centrale della Cavese, Christian Corsi)

 

 

Tre punti pesanti come il piombo.

Questa la posta in palio dalla sfida tra Cavese e Formia.

La gara, valida come recupero della decima giornata, lo scorso 5 novembre venne prima sospesa e poi definitivamente rinviata a causa di un violento temporale che si abbattè sul Comunale di Artena che quel giorno ospitava l’incontro.

La bomba d’acqua fece saltare l’impianto di illuminazione a pochi minuti dal termine, causando il triplice fischio da parte del bolognese Pette, cosa che fece comprensibilmente imbufalire gli ospiti che in quel momento conducevano per una rete a zero grazie al guizzo vincente di Sellitti nel primo tempo.

Secondo il regolamento vigente tra i dilettanti, domani al Luigi Ariola si ripartirà dallo 0-0 e dal primo minuto di gioco.

Le squadre di Alvardi (costretto a seguire il match dalla tribuna per via di una squalifica) e di Gargano sono divise da un solo punto in classifica.

Un eventuale successo domani permetterebbe all’una e all’altra di portarsi ai confini della zona-play out, dando così ulteriore linfa alle speranze-salvezza.

La Cavese è reduce dal ko di misura con il Serpentara, ma nelle ultime cinque uscite ha guadagnato ben nove punti, mentre il Formia viene da due risultati utili consecutivi e domenica scorsa è stato autore di una rimonta dai contorni quasi epici a Montespaccato.

Fischio d’inizio in piazza Erasmo Pistolesi fissato per le ore 14:30 di domani.

 

 

banner Calcio mercato ridotto