Fonte Meravigliosa, si è dimesso Marco Ferretti

Fonte Meravigliosa, si è dimesso Marco Ferretti

Una notizia clamorosa scuote la settimana, già negativa, del Fonte Meravigliosa. All’indomani della sconfitta casalinga subita dal Sora nell’andata dei sedicesimi di Finale di Coppa Italia (dove comunque Ferretti non era presente in panchina a guidare la squadra), l’ex allenatore di Tor Sapienza, Cerveteri e Ronciglione, tra le altre, ha rassegnato definitivamente le proprie dimissioni in mattinata, dopo un primo confronto con la società avvenuto già alla vigilia del match di coppa.

Il Fonte Meravigliosa, attualmente ottavo ad otto lunghezze dalla zona play-off, fino a ad un paio di settimane fa era a ridosso del podio e le speranze di ripetere l’ottima stagione dello scorso anno erano più che vive.

Qualcosa però si deve essere rotto all’interno dello spogliatoio, nonostante il prezioso punto conquistato a Genzano due giornate fa contro la capolista del girone. La clamorosa debacle interna di Domenica scorsa contro l’Atletico 2000 ha definitivamente peggiorato la situazione, divenuta oramai irrecuperabile.

L’allenatore romano non ha voluto al momento rilasciare delle dichiarazioni sull’accaduto, limitandosi a confermare le proprie dimissioni.

 

Banner