Germano: “Fuori gli attributi Civitavecchia”

Germano: “Fuori gli attributi Civitavecchia”

Appena messa alle spalle la trasferta di Ladispoli è tempo ancora di sfida all’alta classifica per il Civitavecchia di mister Germano. Il tecnico pugliese del Civitavecchia punta la formazione del Vis Artena nella quinta giornata del campionato di eccellenza.

La compagine che arriverà allo stadio Giovanni Maria Falconi è una delle più in forma del campionato ma i civitavecchiesi possono contare su un ritrovato spirito di gruppo: “Ho una squadra con attributi che devono essere tirati fuori, Abbiamo  voglia di fare. Sono impressionato. Daremo tutto in campo”.

Germano, arrivato a Civitavecchia nel tramite di una trattativa societaria mai conclusa, ha messo comunque radici nell’ambiente: “I giovani mi seguono e questo è un ottimo segnale. Puntiamo a riempire lo stadio in questa stagione”.

Per quanto riguarda la formazione i civitavecchiesi giocheranno con lo stesso undici iniziale della scorsa settimana, ma con una panchina più lunga visto i recuperi di Befani e Fiorini.

Per quanto riguarda la Vis Artena, dopo il pareggio (per certi versi anche stretto) ottenuto contro la schiacciasassi Crecas, Valentino e compagni vogliono prendersi la copertina di giornata sbancando un campo difficile e avvicinandosi alla prima posizione in classifica.

“Avremo un paio di assenze pesanti tra cui Monteforte -spiega mister Punzi-, ma siamo pronti ad affrontare il Civitavecchia a viso aperto, sappiamo che sono in un buon momento, ma siamo pronti. Due squadre giovani che spero giochino in maniera propositiva e che venga fuori una bella gara”.