Giovanissimi Elite, la presentazione della ventunesima giornata

Giovanissimi Elite, la presentazione della ventunesima giornata

GIRONE A

Un’altra giornata di incroci pericolosi si prospetta all’orizzonte: Tor di Quinto e Savio sono attese da due partite delicate contro Massimina e Fortitudo Calcio Roma. La formazione di Lombardozzi tenterà l’impresa, come due settimane fa contro l’Ostiamare, per mantenere il terzo posto; la Fortitudo, invece, dopo la sconfitta di Monterotondo proverà a confermarsi come ammazza big contro i blues di Bartoli, sperando di rientrare in corsa per il podio.

Spera in due segni X l’Ostiamare di Cabriolu, tornata al successo la scorsa settimana contro il Campus Eur: i biancoviola sono attesi dal derby con l’Atletico Fiumicino, in cerca di punti salvezza dopo la buona prestazione contro il Ladispoli.

Proprio i rossoblu di Dolente si giocheranno il settimo posto contro i diretti rivali dell‘Aurelio Fiamme Azzurre, reduci da due successi consecutivi ed in cerca di continuità tra le mura amiche.

In chiave salvezza Giardinetti, Grifone Monteverde e Certosa hanno buone possibilità di allungare sul dodicesimo posto in virtù di partite abbordabili contro compagini che sembrano destinate ai play-out: Dlf Civitavecchia, Eretum Monterotondo, vittoriose domenica scorsa, e Petriana venderanno cara la pelle nella speranza di raggiungere il miglior piazzamento possibile nella zona rossa.

Chiude il programma gare la sfida del Tobia tra Campus Eur e Rieti.

GIRONE B

Subito l’aggancio in vetta a causa del pareggio del Catena, la Polisportiva Carso è pronta a ripartire tra le mura amiche contro un La Selcetta reduce da un tour de force contro Lodigiani, N.T.T.Teste e Città di Ciampino: la compagine di Rossi dovrà fare a meno di diversi squalificati nella sfida all’undici di Pellegrini.

Impegno esterno, invece, per l’altra capolista. L’Urbetevere di Barba si recherà al Superga di Ciampino per sfidare la squadra di Moriggi, reduce da ben cinque vittorie consecutive che l’hanno rilanciata in classifica.

La Lodigiani cercherà di difendere il terzo posto e, perchè no, insidiare la prima posizione nella sfida contro l’ex fanalino di coda Pro Roma, che proprio domenica scorsa ha fermata la N.T.T.Teste, pronta a ripartire nella sfida casalinga contro il SS Michele e Donato.

Dopo il brutto pari alla Pineta dei Liberti proverà a ripartire anche l’Accademia Calcio Roma, che si troverà davanti un osso duro come la Romulea, ancora una volta senza Benedetti in panchina.

Molto animato anche il lato sinistro della classifica con una lotta play-out apertissima.

Chi se la passa meglio è la P.C.Tor Sapienza, che riceverà a Castelli una Vigor Perconti in ottima forma, e la Libertas Centocelle, in casa contro il Racing Club per la quarta vittoria della gestione Papotto; chiude il programma gare lo scontro diretto tra Ceprano e Atletico Kick Off.

banner diretta streaming