IL RUGGITO DI GROOS: ” VITTORIA MERITATA, I GOL SONO LA MIA MEDICINA”

IL RUGGITO DI GROOS: ” VITTORIA MERITATA, I GOL SONO LA MIA MEDICINA”

a cura di Simone Capone

Il suo gol ha chiuso definitivamente l’ incontro al 18′ della ripresa: una staffilata di controbalzo, dopo l’ ottima sponda del compagno Di Gennaro, dal limite dell’ area che si insacca sotto al sette. E’ la rete del 2 a 0 che regala i 3 punti alla Boreale contro Città di Cerveteri.

Davide Groos racconta il suo rientro in campo dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto out per quasi tutto il girone di ritorno dello scorso anno: “ Personalmente sono molto contento del gol realizzato, non me lo aspettavo vista la mia lunga assenza dai campi. Non sono ancora al 100% della mia forma fisica, so che posso fare di più e pian piano tornerò sui livelli migliori.  Spero mi aiutino i gol, che per me che sono attaccante sono la medicina migliore”.

Il bomber continua analizzando l’ incontro: “ La partita è stata combattutissima, soprattutto nel primo tempo dove gli spazi erano pochi e le difese erano ben strette. Nella ripresa qualcosa è cambiato, abbiamo osato di più ed è arrivato il gol del vantaggio. A quel punto gli avversari si sono scoperti ed abbiamo avuto ampi spazi per renderci pericolosi e raddoppiare con la mia rete”.

Ricordiamo che la prima puntata stagionale della trasmissione “Sport in Oro” andrà in onda domenica 21 settembre.