Il San Cesareo supera il Belmonte Castello per 3-1: la cronaca del match

Il San Cesareo supera il Belmonte Castello per 3-1: la cronaca del match

Gara che si sblocca immediatamente al secondo minuto grazie ad una travolgente discesa sulla destra di Donnini che si sbarazza dell’intera difesa di casa mette in mezzo e Berardi insacca a porta vuota da due passi.

Il Belmonte accusa il colpo ma all’11’ perviene al pari per un penalty assegnato per fallo su Francazi. Lo stesso esterno va sul dischetto e spiazza l’estremo ospite.

La gara si equilibra anche in campo ma al 27’ una disattenzione in difesa causa il penalty per fallo di Dragonetti. Di Pilato spiazza Gazerro e riporta in vantaggio il San Cesareo.

Nella ripresa gli ospiti sono bravi a tenere lontani i pericoli dalla propria area con un buon palleggio sulla trequarti avversaria. Il San Cesareo ha anche un paio di ghiotte occasioni per allungare ma Gazerro è provvidenziale ed il palo nega la rete del tris.

Il Belmonte resta imbrigliato dalle strette marcature degli ospiti, a tre minuti dal termine capitola per la terza volta. Palla lunga in campo aperto, Bendia è il più lesto di tutti, supera Gazzerro in disperata uscita e deposita in rete chiudendo il match.

Finale da Casalattico, Belmonte Castello – San Cesareo 1-3

(Uffio Stampa Belmonte Castello)