LA NUOVA SORIANESE CALA IL JOLLY: PRESO AMASSOKA!

LA NUOVA SORIANESE CALA IL JOLLY: PRESO AMASSOKA!

Clamoroso colpo di mercato del club di patron Torroni.

Una trattativa che sembrava impossibile si è invece chiusa con profitto nelle ultime ore ed ha portato sui Monti Cimini uno di quei calciatori in grado di spostare decisamente le sorti di una stagione, ossia Laurent Amassoka.

L’attaccante camerunese ritrova Daniele Scarfini dopo il breve interludio di Pomezia ma, soprattutto, dopo il grande biennio di Zagarolo, nel quale i due furono tra i protagonisti della vittoria nel Girone B di Eccellenza e dell’ottimo piazzamento in D nell’annata successiva.

Trentatre anni compiuti ad aprile, Amassoka aveva cominciato la stagione in Veneto, nel Trissino Valdagno nel campionato di Serie D, realizzando cinque reti in quattordici presenze.

Domani sosterrà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni e domenica scenderà in campo al “Rocchi” nel big match contro la Viterbese Castrense di Solimina, aggiungendo ulteriore benzina ad una sfida che già risultava incandescente.

Dopo l’innesto di Burelli, quello del formidabile attaccante africano offre l’ulteriore testimonianza di un dato: la Nuova Sorianese vuole giocarsi tutte le sue carte in vista della volata finale di questo torneo.

La tifoseria rossoblu già si frega le mani: il Re Leone è tornato.