PROMOZIONE LE ULTIME DAI CAMPI DI CRECAS E UNIPOMEZIA VIRTUS

PROMOZIONE LE ULTIME DAI CAMPI DI CRECAS E UNIPOMEZIA VIRTUS

A cura di Giovanni Crocè

CRE.CAS PARLA IL DIRETTORE SPORTIVO FERRAMINI: “NON PARTIVAMO DA STRAFAVORITI PRIMA E NON CI DOBBIAMO MONTARE LA TESTA ORA, MA TROPPI INFORTUNI”

Il direttore sportivo del Cre.Cas Ferramini è piuttosto soddisfatto della settimana di allenamenti in vista della partita in trasferta di domenica mattina a Pietralata contro il Casalbarriera e punta “ad una giornata da tre punti se davvero vogliamo salire ancora più in alto rispetto all’attuale quinto posto, a meno 4 dalla vetta del gruppo C”. Ma senza dubbio, anche se ancora non è tutto chiaro a livello di arrivi e partenze del calciomercato, il nemico numero 1 del Cre.Cas, spiega Ferramini “Sono gli infortuni, ad esempio quello di Calabrese è emblematico e come lui troppi, se siamo un po’ attardati penso tanto a questa causa come principale fattore”. In vista della sfida all’Aces Casalbarriera dice: “loro ottima squadra, soprattutto rapidi e forti in contropiede, davanti al loro pubblico ancora di più, ma andiamo a cercare 3 punti”

 

UNIPOMEZIA VIRTUS: ” IL DS ANDREA BUSSI: ANCORA NULLA DAL MERCATO, MA SIAMO ABBASTANZA SODDISFATTI, LA SALVEZZA PUO’ ESSERE TRANQUILLA”

 Il direttore sportivo Bussi, dell’unipomezia virtus  è moderatamente soddisfatto, e in vista della sfida salvezza al Palocco, dice: “ogni domenica per noi e loro può essere quella della svolta per innestare il turbo alla ricerca dei punti chiave per la salvezza e dunque siamo molto concentrati, ci siamo allenati bene, nessuno squalificato, siamo al completo. Ad oggi ancora non posso essere certo della salvezza ovviamente, ma tutto lascia ben sperare e anche se non ci sono arrivi certi, posso garantire che non andremo oltre le 24 unità in rosa. Catracchia-Mucili esordiranno contro di noi in attacco con la maglia del Palocco? Sono grandi attaccanti per la categoria, ma non ci spaventiamo”.