LARIANO, NEL POMERIGGIO VIA AL FERRETTI-BIS?

LARIANO, NEL POMERIGGIO VIA AL FERRETTI-BIS?

Il destino, a volte, assume strani ed indefinibili contorni.

Potremmo metterla così, pensando a come Stefano Ferretti lasciò la guida tecnica del Lariano dopo un ottimo biennio e di come adesso sia vicino ad un ritorno che avrebbe del clamoroso.

Fino a poco tempo fa sarebbe stato poco pronosticabile un ritorno dell’ex tecnico di Guidonia e Lupa Frascati alla guida dei gialloverdi, ma il tempo, si sa, ha anche il potere di rimarginare antiche ferite.

Di acqua sotto i ponti, peraltro, ne è passata abbastanza.

Nel frattempo, Ferretti ha avuto altre esperienze, talvolta poco fortunate (vedi Civitavecchia e Grifone Monteverde), talaltra fruttuose ma brevi (vedi Genazzano pochi mesi fa), mentre il Lariano è passato per le conduzioni dei vari Solimina, Di Cori, Tocci e Di Franco.

Ora pare che il cerchio stia per chiudersi.

Nel pomeriggio è previsto l’arrivo in sede dell’ex calciatore di Lazio e Pescara.

Se, come appare assai probabile, l’incontro con i presidenti Pinci e Di Giacomantonio si concluderà con la fatidica fumata bianca, Ferretti dirigerà la sua prima seduta tecnica con una squadra che, rispetto al suo primo mandato, annovera il solo capitano Paolo Moroni.

Nel frattempo, il Lariano ha espresso riconoscenza nei confronti di Giuseppe Di Franco attraverso una breve nota stampa.

“Nel congedarsi da mister Di Franco – si legge – La società ha voluto ringraziarlo per il comportamento irreprensibile sia professionalmente che umanamente tenuto dallo stesso nei nostri confronti, sia sul campo che fuori”.