(Nella foto l’attaccante della Lepanto Marino, Alessandro Spaziani)
L’obiettivo dichiarato è piuttosto evidente: riprendersi velocemente la leadership nel Girone B di Promozione dopo il sorpasso di due giorni fa ad opera dei rivali della Valle del Tevere.
Del resto, il pari di Guidonia non ha scalfito la consapevolezza di una squadra costruita per centrare il salto di categoria e che sin qui ha perso soltanto una volta, centrando anche l’accesso alle semifinali di Coppa Italia contro il San Michele.
Domani dunque la Lepanto Marino di Diego Leone scenderà in campo per centrare i tre punti, traguardo non impossibile vista la differenza evidente di caratura tecnica con il Palombara, impegnato in una lotta serrata per centrare la salvezza e reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite con un solo gol all’attivo.
La gara rappresenterà il recupero della terza giornata di ritorno, quando Eolo si mise a fare le bizze e costrinse l’arbitro Silvestri di Roma 1 ad interrompere la contesa dopo appena sette minuti.
Sarà cura della stessa giacchetta nera, con la collaborazione degli assistenti Zuin e Minafra di Roma 2, dirigere la ripetizione domani pomeriggio al Torlonia.
Fischio d’inizio previsto per le ore 15.