LIVE OSTIAMARE – URBETEVERE : SEGUI CON NOI LA SEMIFINALE DEL BEPPE VIOLA!

LIVE OSTIAMARE – URBETEVERE : SEGUI CON NOI LA SEMIFINALE DEL BEPPE VIOLA!

Live a cura di Alessandro Bastianelli e Giovanni Crocè.

38′: E’ FINITA! DOPO 3 MINUTI DI RECUPERO GRECO FISCHIA LA FINE, L’URBETEVERE E’ IN FINALE DEL BEPPE VIOLA PER LA SECONDA VOLTA CONSECUTIVA! Successo meritato per i ragazzi di Lillo, la cui vittoria, dopo il vantaggio, non è mai stata messa in discussione.

L’Ostiamare controlla di più il pallone in questa fase del match, ma il possesso è reso sterile dalla posizione perfetta dell’Urbetevere, che copre con tutti i propri effettivi.

25′: Percussione centrale di Capparella, serve il pallone all’accorrente Cipriani ma troppo in profondità, la sfera è preda di Lorenzo.

22′: Che brividi l’Urbetevere! Gran discesa di Martucci sulla sinistra, entra in area e serve il pallone al centro dove Khalidi manca l’aggancio di pochissimo.

Ritmi alla valeriana in questa ripresa, il gol non sembra aver tolto certezze all’Urbetevere, anche se l’Ostiamare sembra più aggressiva.

14′: L’OSTIAMARE ACCORCIA LE DISTANZE! Punizione dalla trequarti di Pascarella, Colagrossi chiama ma sfiora il pallone, disturbato dal mucchio in area, Pellegrini ringrazia e firma il 3 – 1 a porta vuota.

12′: Altro cambio Urbe: fuori Santarelli, dentro Ferretti.

8′: Terzo cambio per l’Ostiamare: fuori Parventi dentro il capocannoniere del torneo, Cipriani.

4′: Spazio ai rincalzi anche per l’Urbetevere: fuori Mengoni, con la febbre alla vigilia, e dentro Lochi.

3′: Urbetever sul tre a zero! Cross di Paola che si trasforma in tiro, la sfera colpisce il palo alla destra del portiere ed entra in rete, Urbetevere che chiude la gara.

2′: Urbe aggressiva, Zappalà controlla un buon pallone fuori area, entra nel rettangolo e scarica il destro, sporcato da un difensore e depositato poi da Lorenzo in corner.

1′: Inizia la ripresa, per l’Ostiamare fuori Stanghetti dentro

Dopo tre minuti direcupero, finisce il primo tempo, Urbetevere in vantaggio per 2 – 0.

35′: Occasionissima Ostiamare! Assist di Martucci, da poco entrato, per Gaggini, che a centro area scarica di potenza ma difettando in precisione, palla alto.

29′: Altra occasione per i gialloblu, Santarelli si libera bene per il tiro, scarica il diagonale dal vertice destro dell’area ma il pallone fa la barba al palo.

25′: RADDOPPIO URBETEVERE! Bartolotta si libera bene in area e scarica una conclusione all’angolino, imparabile per Lorenzo. La squadra di Lillo è già sul 2 – 0.

23′: Urbetevere ancora in avanti, spinge sulla sinistra Bartolotta, servendo un buon pallone al centro per Santarelli, il tiro in porta è centrale, innocuo per Lorenzo.

Ritmi piuttosto bassi in campo, complice il gran caldo. Ostiamare pericolosa con un calcio di punizione dalla trequarti di  Gaggini, finito alto, Urbetevere che resta in controllo del gioco.

16′: Freddissimo Campo dagli undici metri, portiere spiazzato e Urbetevere avanti!

15′: CALCIO DI RIGORE PER L’URBETEVERE! Sombrero di Parventi su un difensore, che intercetta di mano, rigore netto.

5′ : GOL ANNULLATO ALL’URBETEVERE! Bartolotta appoggia in rete su cross da sinistra, ma in posizione irregolare secondo l’arbitro. Gol annullato.

17:05 Comincia la partita!

17:00 Sta per iniziare la semifinale del Beppe Viola, ecco le formazioni.

OSTIAMARE – URBETEVERE 1 – 3

OSTIAMARE (4-3-3): Lorenzo; Giachè, Salviani, Pellegrini, Centi; Gaggini, Sanges (10’st Liguori), Stanghetti (1’st Khalidi); Pascarella (18’st Bassi), Palotti, Pacchiarotti (28’pt Martucci). A disp. : Rossi, Bruno. All. : Cabriolu.

URBETEVERE (4-3-3): Colagrossi; Mengoni (4’st Lochi), Monaldi, Limeli, Paola (15’st Mezzetti); Campo, Capparella, Santarelli (12’st Ferretti); Bartolotta, Parventi (8’st Cipriani), Zappalà. A disp. : Carolis, Mezzetti, Chirilenco, Tumminiello. All. : Lillo.

ARBITRO: Greco di Roma 1.  ASSISTENTI:

MARCATORI: 16’pt rig. Campo, 25’pt Bartolotta, 3’st Paola, 14’st Pellegrini.

NOTE: