Le ultime due partite prima della sosta diranno molto alla Lvpa Frascati.
I castellani di Chiappara affronteranno nell’ordine il Sorrento capolista e il Cassino a completare il girone d’andata, ad iniziare da domani nello scontro ad altissima quota contro i campani di Maiuri.
La posta in palio all’VIII Settembre è di quelle roventi e la Lvpa vuole farsi trovare pronta all’appuntamento, ad oggi, più importante della stagione.
La sconfitta dell’ultimo turno contro la Paganese non ha scalfito le certezze acquisite da Frosali e compagni finora, ma adesso c’è da dare un ulteriore segnale al campionato sempre però con la massima serenità: “Domani affrontiamo una partita importante – dichiara il neo laureato Yuri Senesi – come del resto lo sono tutte le altre, le interpretiamo tutte allo stesso modo.
Poi è chiaro, si respira l’aria di uno scontro diretto contro una squadra forte e organizzata.
Vogliamo vincere come vogliamo vincere tutte le altre partite”.
Facendo invece un passo indietro l’attaccante afferma: “A Pagani è stata una gara in cui è prevalso poco il calcio, era importante strappare punti ma purtroppo non ci siamo riusciti.
Abbiamo comunque fatto la gara che dovevamo fare dimostrando di essere una squadra matura, quando poi sono gli episodi ad essere decisivi ci si può fare poco.
Non dobbiamo dimostrare niente a nessuno se non a noi stessi, siamo una squadra forte che ancora non si è resa contro definitivamente delle proprie possibilità”.
Infine, il 10 conclude con un accenno alla sua laurea: “In questo senso è stata una bella settimana, ho iniziato il percorso tre anni fa senza troppe pretese, l’ho portato a termine e sono molto soddisfatto.
Adesso però testa alla Lvpa!”
(Ufficio Stampa LVPA Frascati)