MONTEROTONDO, UNA PANCHINA CHE SCOTTA: SALTA ANCHE LIBERATI

MONTEROTONDO, UNA PANCHINA CHE SCOTTA: SALTA ANCHE LIBERATI

E’ davvero una panchina senza pace quella del Monterotondo.

La formazione eretina, attualmente al terz’ultimo posto in compagnia del Grifone Monteverde nel Girone A di Eccellenza, ha infatti da poco comunicato di aver sollevato dall’incarico il tecnico Manolo Liberati.

L’allenatore romano, che nella fase finale della passata stagione subentrò a Marco Ippoliti portando la squadra alla salvezza, era tornato al Cecconi dopo una manciata di partite dall’inizio dell’attuale campionato al posto di Mario Apuzzo.

I gialloblu hanno spesso alternato prestazioni convincenti a gare non all’altezza del livello complessivo di una rosa che si trova sorprendentemente nelle zone basse della classifica.

A segnare il destino di Liberati è stato probabilmente il rendimento medio evidenziato dai suoi nel corso di un ultimo mese che ha portato in dote solo due punti contro rivali dirette come La Sabina, Atletico Vescovio, Montecelio e Grifone Monteverde.

La società fa sapere che a breve verrà comunicato il sostituto di Liberati.

Chiunque sarà, si tratterà complessivamente dell’ottavo tecnico a sedersi sulla panchina del Cecconi nelle ultime tre stagioni.

Un dato che la società dovrà tenere in debita considerazione.