Onorati spiega la forza dell’Audace: “Abbiamo fame di dimostrare quanto valiamo…”

Onorati spiega la forza dell’Audace: “Abbiamo fame di dimostrare quanto valiamo…”
L’Audace Savoia ha rallentato la sua corsa in campionato, pareggiando per 2-2 al Le Rose contro un ottimo Serpentara.
La formazione di Greco è andata sotto due volte, ma in altrettante situazioni è riuscita a recuperare nel punteggio.
Le reti di Giammaria, ad inizio secondo tempo, e di Greco nel finale hanno permesso agli azzurri di dare comunque continuità agli ultimi risultati e non perdere è stato fondamentale soprattutto in vista del prossimo incontro nella tana del Pomezia di Gagliarducci.
Tra i nuovi giocatori arrivati in estate nel club di Genazzano vi è il classe ’97 Leonardo Onorati, che in questo avvio ha trovato spazio a gara in corso nelle sfide con Play Eur e Insieme Ausonia.
Assente nel match di ieri, e alla ricerca di una condizione atletica ottimale, il “Cobra” dice la sua sulla partenza in campionato dell’Audace Savoia e sulla nuova esperienza a 360°.
Leonardo è stato inserito nel Programma di “Talento & Tenacia – Crescere nella legalità” come segretario di un’azienda romana tramite un tirocinio retribuito e a tal proposito il giocatore afferma: “L’opportunità che l’Asilo Savoia sta dando a noi ragazzi è senza dubbio molto importante perché, grazie a un mentore che ci affianca e ci consiglia, possiamo crescere nel vero senso della parola, anche e soprattutto a livello personale e formativo.
Le iniziative che stanno proponendo sono significative e ci trasmettono i veri valori della vita di tutti i giorni.
Purtroppo nelle prime due sedute di volontariato non sono stato presente per motivi lavorativi, ma non vedo l’ora di partecipare ai prossimi appuntamenti.
Tornando invece sul nostro momento in campionato credo che la forza sia nel gruppo nel suo insieme, siamo quasi tutti coetanei ed abbiamo fame di dimostrare tutto il nostro valore.
A livello personale non sto attraversando un grande momento,
devo sicuramente riacquistare un po’ di fiducia in più e convincere il mister di poter contare anche su di me”.
Avere in rosa un attaccante come Calì può essere un fattore di grande stimolo, e poterne studiare tecnica e movimenti potrà sicuramente aiutare per un discorso di crescita a tutto tondo.
“Un giocatore del calibro di Aimone è davvero tanta roba, è un esempio da seguire per tutti e soprattutto per me stesso, giocando nella stessa posizione.
Adesso spero di rimettermi in carreggiata e mettere in difficoltà il mister la domenica.
Trovare il gol mi aiuterebbe moltissimo per affrontare al meglio ogni settimana”.
Leonardo Onorati sarà inoltre tra i protagonisti della serie a fumetti, ennesima iniziativa promossa dall’Asilo Savoia e che sarà presentata il prossimo venerdì nella prestigiosa rassegna internazionale Romics a Roma.
Scopo dell’iniziativa è quello di far passare valori come il rispetto e la legalità tramite il gioco del calcio, e proprio per questo sarà proposta anche in varie scuole per sensibilizzare ed educare sempre più ai sani principi della società.
(Ufficio Stampa Audace Savoia)