PAGANINI GOL !! IL FROSINONE BATTE IL CATANIA E SI PORTA MOMENTANEAMENTE AL SECONDO POSTO…

PAGANINI GOL !! IL FROSINONE BATTE IL CATANIA E SI PORTA  MOMENTANEAMENTE AL SECONDO POSTO…

Il leone getta il cuore oltre l’ostacolo e con una prova tutto cuore riesce ad avere la meglio in un match che sulla carta si preannunciava quasi proibitivo. Cinquanta secondi e gialloazzurri vicinissimi al PAGANINIvantaggio. Corner di Gucher per Soddimo che tutto solo dal limite dell’area calcia al volo. La sfera termina di poco fuori. Il Catania risponde con un bel diagonale di Leto respinto da Zappino con i pugni. Gli etnei esprimono un bel gioco, e al minuto numero ventidue sfiorano nuovamente il vantaggio con un colpo di testa del solito Calaiò. Al 31′ clamorosa occasione per i gialloazzurri. Colpo di testa di Paganini a botta sicura ma la sfera termina fuori. Paganini si ripete al 45′. Cross dalla sinistra di Crivello, ma Paganini a botta quasi sicura spedisce di poco a lato. La ripresa è di marca ciociara; la truppa di Sannino sembra accontentarsi del pareggio a reti bianche. Match ball Frosinone al 75′ con Paganini che di testa la spizza sul secondo palo. Anania è provvidenziale a deviare. Ma il gol è nell’aria e arriva ad otto minuti dal termine. Ancora Luca Paganini che di testa trafigge Anania su cross di Crivello dall’out mancino. È delirio gialloazzurro al Matusa. La certezza si chiama “zona Paganini a Frosinone”. La consapevolezza è che questo Frosinone fa divertire il suo pubblico, perchè si riconosce nella sua gente: calda, passionale, che preferisce sempre la sciabola al fioretto.

FROSINONE (4-4-2): Zappino; Zanon (dal 78′ Carlini), Russo, Blanchard, Crivello; Paganini, Gori (dal 78′ Gessa) Gucher, Soddimo; D.Ciofani, Dionisi (dall’83’ Altobelli). All. Stellone A disposizione: Pigliacelli, M.Ciofani, Schiavi, Bertoncini, Masucci, Curiale.
CATANIA (4-1-4-1): Anania; Peruzzi, Spolli (dal 72′ Garufi) Sauro, Capuano (dal 60′ Chaprek), Calello; Castro, Leto (dal 67′ Çani), Rosina, Martinho; Calaiò. All. Sannino A disposizione: Ficara, Marcelinho, Escalante, Parisi, Aveni, Di Grazia.
Arbitro Daniele Chiffi di Padova. Assistenti: De Troia, Villa. Quarto Uomo: Pelagatti.
Ammoniti: Peruzzi al 14′, Zanon al 23′, Castro al 25′, Martinho al 45′, Ciofani al 47′, Gucher al 56′, Calello al 79′, Altobelli al 95′
Espulsi: Çani al 73′
Angoli: 6-1
Minuti di recupero: 5′ s.t
Marcatori: Paganini all’81’
Note: Spettatori presenti oltre 5000 con una cinquantina di tifosi di fede rossoazzurra.

fonte : tuttofrosinone.com