Palazzino cambia marcia, la N.Tor Tre Teste si gode i suoi goal

Palazzino cambia marcia, la N.Tor Tre Teste si gode i suoi goal

palazzino

(Foto Paolo Lori)

Ci si può riscoprire bomber a 16 anni?

Assolutamente si, chiedere a Filippo Palazzino.

Il talentuoso classe 2003 della N.T.T.Teste ha conquistato a suon di goal la vetta della classifica marcatori della categoria U16, oltre che trascinare i rossoblù in cima al Girone A con un bottino di 17 reti: niente male per un esterno d’attacco.

palazzino 2Arrivato in estate in via Candiani, Palazzino muove i suoi primi passi nel mondo del calcio con la maglia della Roma, militando in giallorosso per ben 7 stagioni. Nel 2017/2018, complice la scomparsa del nonno e qualche panchina di troppo, Filippo decide di lasciare Trigoria e sposare il progetto del Ponte di Nona. In biancorosso Palazzino rinasce, soprattutto a livello mentale, e conquista nuovamente le luci della ribalta regionale con un grande Torneo Beppe Viola, nel quale realizza 4 reti, di cui due splendide, in altrettante partite.

In estate sono tante le richieste per Palazzino, che sceglie la N.Tor Tre Teste insieme al suo compagno di squadra Halili (ora infortunato).

La stagione del numero 7 parte alla grande: gol, assist e giocate d’alta classe che incantano Mei, il quale non farà mai a meno di lui nell’undici titolare rossoblù. Una maturazione, fisica e mentale, che rende oggi Palazzino uno dei migliori interpreti della categoria.

Le professioniste sono tornate a bussare alla porta di Palazzino, che per ora, però, ha solo un obiettivo in mente: trascinare la sua squadra al titolo continuando a gonfiare la rete.

banner apple